Personaggi

Annie Wilson è la protagonista femminile che si trasferisce da Wichita, Kansas a Beverly Hills con la sua famiglia. Annie è nata l’11 novembre 1992. Ha prima una relazione con Ty, poi con Ethan e infine nell’ultimo episodio della prima stagione Naomi pensa erroneamente che sia andata a letto con Liam e la deride davanti a tutta la classe così Annie si allontana con una bottiglia di vodka e mentre guida ha un incidente automobilistico.

 

Dixon Wilson è il figlio adottato di Harry e Debbie e fratellastro di Annie. Dixon presto si innamora dell’amica di Annie, Silver. Lui perde la sua verginità con Silver nel giorno di San Valentino. Ma poi La loro relazione continua a deteriorare poiché lei esibisce un comportamento strano ed insolito, come quando lei gira un film in cui fanno sesso e poi mostra il nastro ad un teatro come il suo progetto di inglese. Anche se Dixon si separa con Silver dopo questo avvenimento, lei continua a vivere in una maniera eccentrica e Dixon comprende che lei ha un disturbo Bipolare. I suoi migliori amici sono Navid e Christina .

 

Naomi Clark è descritta come una stupida ragazza ricca, ma in tutta la serie il suo carattere si sviluppa.Naomi ha una relazione con Ethan che però poi finisce. Lei diventa amica di Annie ma poi gli chiede di rinunciare a Ethan per la loro amicizia ed Annie rifiuta così la loro amicizia si interrompe. Naomi mentre è in un albergo si innamora del cameriere Liam. I due hanno poi una relazione e finiranno anche per fare sesso. All’afterparty di Naomi, Jen, sua sorella seduce Liam. Naomi però fraintende e pensa che è stata Annie ad andare a letto con Liam e la accusa pubblicamente davanti a tutta la scuola.

 

Erin Silver è la sorellastra di Kelly e David Silver, protagonisti della serie madre.Silver scrive su un blog in cui racconta tutti i segreti dei ragazzi del liceo. Lei diviene la migliore amica di Annie e sviluppa un interesse romantico per Dixon che rapidamente diventa una relazione. Lei perde la sua verginità con Dixon nel giorno di San Valentino.Silver viene lasciata da Dixon quando mostra in classe un video in cui fanno sesso. Lei se la prende con Ryan Matthews e irrompe a casa sua minacciandolo con una bottiglia di vino a meno che lui non ripara tutto. Silver poi fugge in Kansas. Dixon, sua madre e suo padre la trovano sulle piste di treno e la portano in ospedale poiché capiscono che è affetta da un disturbo bipolare. Ethan poi confessa di essere innamorato di lei e i due si baciano.  

 

Navid Shirazi è il migliore amico di Dixon. Navid gestisce il telegiornale della scuola. Lui prova dei forti sentimenti per Adrianna fin dalla scuola media e segretamente ha pagato per il suo centro di riabilitazione. Dopo che lui si dichiara, Navid ed Adrianna divengono una coppia, ma i due si separano quando Adrianna scopre di essere incinta di Ty. Navid poi inizia una relazione con Nika. Nonostante porta Nika al ballo del giorno di San Valentino, lui la lascia e va a casa di Adrianna e le chiede di essere il suo Valentino. Lui poi chiede ad Adrianna di sposarlo. Al ballo Navid diventa furioso con Ty poiché lui non ha aiutato Adrianna  durante la sua gravidanza. Mentre Navid e Ty stanno lottando, Adrianna dice a Navid che le si sono rotte le acque, così corrono in ospedale dove Adrianna partorisce una bambina che i genitori adottivi chiamano Masie.

 

Adrianna Tate è la migliore amica di Naomi. Lei è tossicodipendente e quando il suo problema diventa pubblico viene mandata in una clinica pagata da Navid. Di conseguenza i due cominciano ad uscire ed hanno una relazione. Lei e Navid si separano quando lei rivela che è incinta ma Navid non può essere il padre poiché i due non hanno mai fatto sesso. Poi si scopre che il padre è Ty. Adrianna decide di dare il bambino in adozione e i  genitori di Ty le dicono che loro pagheranno il dottore e le altre spese necessarie. Lei è subito d’accordo. Ma poi la madre di Ty va a parlare con la madre di Adrianna e viene cacciata in malo modo così le dice che deve cavarsela da sola perché non l’aiuteranno più. Adrianna trova l’aiuto di Navid che si presenta a casa sua e le chiede di sposarlo e lei accetta. Al ballo, Navid e Ty litigano mentre ad Adrianna si rompono le acque. All’ospedale Adrianna partorisce una bambina che i genitori adottivi chiamano Maisie.

 

 Ryan Matthews è un insegnante di letteratura inglese di 23 anni ad Ovest Beverly High il cui stile di insegnamento non ortodosso lo mette in disaccordo con insegnanti e qualche volta anche con  i suoi studenti. Infatti viene sospeso per aver trattato un affare con uno studente. Al suo ritorno si mostra cambiato in modo positivo. Lui ha un interesse amoroso per Kelly e per Kimberly McIntyre.

 

Debbie Wilson è la madre di Annie e Dixon e moglie di Haary Wilson. Lei ha una buona relazione con suo marito e i figli, ma ha continui scontri con la suocera Tabitha. Debbie prova molta antipatia per Tracy Clark che ebbe molti anni prima un figlio con Harry.

 

Harry Wilson  è il figlio di Tabitha Wilson, il vecchio vicino di casa di Kelly Taylor, ed un laureato della West Beverly Hills. Lui decide di ritrasferirsia Beverly Hills, accettando una posizione come direttore al suo vecchio liceo. Luiebbe un figlio, dato in adozione, con Tracy Clark. In un episodio si allude anche di aver avuto una relazione con Kelly quando erano giovani adolescenti.

 

 Liam Court è un ragazzo ribelle che incontra Naomi mentre lavora come cameriere. Presto inizia una relazione con Naomi. Ma poi lui dorme con Jen, sorella di Naomi anche se lui non lo sa, per fare un dispetto alla stessa Naomi. Alla fine viene mostrato mentre è in una scuola militare.

 

Ethan Ward è all’inizio della stagione il fidanzato di Naomi all’inizio. Poi Ethan inizia una relazione con Annie ma poi conosce Ronda e cominciano ad uscire. Ma quando Rhonda tenta di baciare Ethan, lui la rifiuta e chiarifica che è ancora innamorato di Annie. Ma presto Ethan e Annie si lasciano chiarendo che la loro relazione è stata solo un errore. Poi Ethan si rivela essere innamorato di Silver e nel finale di stagione i due si baciano.

loading...