L’artista emergente Elodie, nota per la sua voce vigorosa e le sue provocanti scelte artistiche, è stata recentemente ospite dell’apprezzato programma “Che Tempo Che Fa”, guidato dal carismatico Fabio Fazio. Nell’intervista, la cantante ha parlato apertamente di un argomento scottante che ha sconvolto le strutture tradizionali del mondo dello spettacolo: la sua foto nuda.
Elodie Di Patrizi è tornata quindi a parlare degli haters e delle offese ricevute sui social dopo essere apparsa nuda in alcuni scatti:
Elodie nuda: tra provocazione e liberazione
La controversa decisione di Elodie di postare una foto nuda ha alimentato un fervido dibattito. La cantante, con un coraggio che merita rispetto, ha riportato l’argomento durante la trasmissione, dichiarando che il suo gesto era un tentativo di rivendicare la sua autonomia e liberazione femminile.
La cantante – protagonista nelle prossime settimane del tour “Elodie Show 2023” – dichiara: “A me piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male. Quello che mi rende davvero felice è essere libera di essere me stessa, sia i lati oscuri, che quelli più luminosi“.
La pubblicazione della foto nuda di Elodie sulla sua pagina Instagram ha attirato l’attenzione sia dei media che del pubblico. Tra le miriadi di giudizi e commenti, Elodie ha mostrato una grande forza interiore, gestendo le critiche e l’adulazione con equilibrio e maturità.
Nella trasmissione trapela anche una novità per la carriera artistica di Elodie, reduce già da grandissimi successi discografici. Fabio Fazio le chiede se ha avuto altre proposte cinematografiche, e la risposta della pop star annuncia il suo possibile ritorno al cinema. “Sì. Ne sto valutando una… devo studiare tanto. Però vorrei provare“, risponde l’artista riferendosi ad una sua probabile collaborazione come protagonista in un nuovo film.
Il ruolo che le è stato proposto è però lontano dalla sua personalità, motivo per cui dovrebbe esercitarsi.