Arisa in topless con le mutande della mamma. La foto che sfida la censura di Instagram

Arisa ha posato in topless direttamente sul suo profilo social, sfidando la censura di Instagram. Nella foto si mostra in topless con indosso solo una maxi mutanda bianca.

E’ chiaro che Arisa ha deciso di cambiare drasticamente il suo stile. Sono lontani infatti i tempi in cui la cantante saliva sul palco di Sanremo con maxi occhiali neri e outfit sopra le righe, lasciando spazio invece ad un’immagine tutta nuova. L’ultimo scatto su instagram è la prova che la ragazzina timida si è trasformata in una femme fatale.

La foto in topless di Arisa

Capelli lunghi, bagnati e forme esplosive: non è la prima volta che Arisa condivide sui social gli scatti ad alto contenuto erotico. Nell’ultimo si è lasciata fotografare dando davvero il meglio di se: in topless tra le mura di casa e indosso solo gli slip “della mamma”.

Con le braccia incrociate sul petto e lo sguardo estremamente sensuale, Arisa si è mostrata ai fan senza scendere nella volgarità.

L’unico inconveniente? La foto di Arisa avrebbe violato le norme di Instagram in fatto di nudità! Il noto social network ha infatti deciso di censurare il post della cantante. Appena si è resa conto della cosa, Rosalba ha condiviso nuovamente lo scatto e ha scritto: “A Instagram le mutande di mia madre non piacciono. Mi ha rimosso il post”.

loading...