Veronica Mars Movie: il primo trailer dal Comic-Con

Cast-di-Veronica-Mars-al-Comic-Con

Si è tenuto ieri al Comic-Con di San Diego il panel di Veronica Mars dove è stato presentato ufficialmente il film tratto dalla serie tv.

All’evento, oltre al creatore della serie Rob Thomas, erano presenti tutti gli attori principali: Francis Capra (Weevil), Enrico Colantoni (Keith Mars), Percy Daggs III (Wallace), Ryan Hansen(Dick), Tina Majorino (Mac), Chris Lowell (Piz), Jason Dohring (Logan), e soprattutto Kristen Bell (Veronica Mars).

Le riprese del film termineranno tra due giorni ed al pubblico del Comic-Con è stato mostrato un video che ripercorreva il dietro le quinte della realizzazione del progetto e delle riprese del film. Poi si è assistito al primo teaser trailer della pellicola in cui Logan chiama Veronica e le dice “Ho bisogno che mi aiuti”. Lei risponde “Non lo faccio più”, ma poi ci ripensa e torna a Neptune dove si terrà anche una reunion del liceo.

Rob Thomas promette che il film non deluderà i fan: “Penso che la storia che ho voluto raccontare sia quella che i fan vogliono vedere”.
“Voglio che diventi un franchise alla Bond. Spero di fare un sacco di soldi con questo film e di poterne fare altri con i normali canali di finanziamenti. Abbiamo avuto successo, ma non credo che Kickstarter serva a produrre dei successi” ha inoltre dichiarato il creatore della serie.

Rob Thomas ha specificato che la pellicola sarà comprensibile anche per chi non ha seguito la serie tv, ma non mancheranno inoltre i rimandi agli episodi delle tre stagioni del telefilm: “Ho scritto il film inserendo molti easter egg nella trama, che sono sicuro apprezzerete se avete seguito la serie.”