Parte questa sera su RaiUno la nuova fiction Tutto può succedere.
Basata sulla serie televisiva americana Parenthood, andata in onda per sei stagioni sulla Nbc, e prodotta da Riccardo Tozzi, Giorgio Stabilini e Marco Chimenz, Tutto può succedere racconta le vicende della famiglia Ferraro.
A capo della famiglia ci sono Ettore Ferraro (Giorgio Colangeli), ex pilota di moto, e la moglie Emma (Licia Maglietta), genitori di quattro figli.
Il figlio maggiore è Alessandro (Pietro Sermonti) , responsabile della contabilità in un’azienda che produce abbigliamento sportivo, è sposato con Cristina (Camilla Filippi), laureata in architettura ma che ha abbandonato la carriera per crescere i loro due figli: Federica (Benedetta Porcaroli) e Max (Roberto Nocchi), affetto dalla sindrome di Asperger.
L’altra figlia è Giulia (Ana Caterina Morariu), avvocato che ha sempre messo la carriera davanti la sua famiglia. E’ sposata con Luca (Fabio Ghisoni) e ha una figlia, Matilde (Giulia De Felici), con la quale passa poco tempo a causa del suo lavoro.
L’irresponsabile della famiglia è Sara (Maya Sansa). Dopo essere stata lasciata dal compagno Elia, con il quale da giovane era fuggita a Genova, ritorna a vivere dai suoi genitori insieme ai suoi due figli: Ambra (Matilda de Angelis) e Denis (Tobia de Angelis).
L’ultimo figlio è Carlo (Alessandro Tiberi), un eterno bambinone che vive su un barcone sul Tevere sopra il suo locale, il Major Tom. Tuttavia la sua vita subisce un drastico cambio di rotta quando incontra Feven (Esther Elisha), violinista da cui, cinque anni prima, ha avuto un figlio, Robel (Sean Ghedion Nolasco), di cui non sapeva l’esistenza.

