The Voice 2015 questa sera la semifinale

the-voice

The Voice of Italy torna questa sera, martedì 19 maggio 2015 alle 21.10 su Rai2, con il quarto e penultimo Live condotto da Federico Russo. Il talent show di Rai 2 andrà in onda di Martedì, in quanto la serata di domani è occupata dalla partita di Coppa Italia Lazio-Juventus.

Otto i protagonisti di questa penultima sfida che ce la metteranno tutta per mettere in mostra le loro qualità canore. Le loro canzoni saranno votate dai coach, ognuno avrà la possibilità di dare 60 punti al talento preferito e 40 all’altro. Questo valore, aggiunto a quello del televoto, determinerà il protagonista che arriverà in finale.

I team con i rispettivi concorrenti che si sfideranno in semifinale sono:
TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) e Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia, Napoli).

TEAM J-AX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) e Sara Vita Felline (Matino, Lecce).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia) e Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

Gli ospiti della puntata saranno: il dj producer Robin Schulz sul palco con il brano Headlights e insieme ai talenti con la celebre Prayer in C, il cantante R’n’B Jason Derulo che presenterà il nuovo singolo Want to want Me; il cantautore giramondo Alvaro Soler con la hit El mismo sol ed il duo formato da Kygo e Conrad Sewell in una versione inedita piano e voce di Firestone.

Sarà possibile seguire The Voice anche in streaming sul sito della Rai.