Star: promossi e bocciati a letto

ryan-gosling-20061113-178707

La rivista “Star Magazine” ha stilato una classifica su come le star americane fanno l’amore.

La rivista ha rivelato che Ryan Gosling è un vero portento non solo come attore ma anche fra le lenzuola. Ben Afflek invece preferisce fare l’amore con petali di rose sparsi tra le lenzuola.

Il ben Channing Tatum si eccita quando la moglie fa la lap dance, mentre Blake Lively punta su lingerie e sex toys.

Angelina Jolie, secondo quanto rivelato dall’ex marito Billy Bob Thornton, non è molto partecipe sotto lenzuola così come anche l’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston che, molto pigra, non ama essere protagonista e lascia fare tutto al partner.

Jennifer Lopez, invece, è sempre più caliente con il suo Casper Smart. La rivista ha anche rivelato che J.Lo ama urlare durante il sesso. Sembra anche che recentemente una cameriera di un albergo sia entrata correndo nella stanza della cantante attirata dalle urla della star. La povera cameriera pensava che il fidanzato stesse uccidendo la cantante e invece li ha trovati contenti e felici fra le lenzuola.

Bocciato a letto il bel Bradley Cooper che ama pronunciare parole in francese mentre fa sesso. Altro bocciato è Colin Farrell, che come ha rivelato una sua amante: “ è selvaggio come Topolino… abbiamo fatto l’amore tre volte, ma il sesso reale è durato soltanto dieci minuti”.