Sandra Oh abbandona Grey’s Anatomy

300.oh.greysanatomy.092408

Cattive notizie per tutti i fan di Grey’s anatomy. La celebre serie medical-drama perderà uno dei suoi personaggi principali.

L’attrice Sandra Oh, interprete della  Dr. Cristina Yang fin dal primo episodio della serie, ha infatti ufficializzato l’uscita di scena del suo personaggio.

A rivelare la notizia è stata la stessa attrice al periodico “The Hollywood Reporter”: “Creativamente, credo di aver dato tutto quello che potevo. È interessante interpretare un personaggio per così tanto tempo, ma ora Cristina vuole essere lasciata andare e sono pronta a farlo.”

“Mi sono sottoposta a diverse sedute terapeutiche perché dovevo prepararmi a questo cambiamento, mi sono data due anni di tempo per affrontare la cosa. Alla fine della scorsa stagione Shonda Rhimes mi ha chiesto, ‘che ne pensi?’ Le ho risposto che ero pronta” ha detto la Oh.

“Avrò bisogno di tutto l’ aiuto il prossimo anno per essere capace di andarmene e dare a Cristina l’addio che merita. Per il mio personaggio avrete davvero una conclusione vista raramente in tv” ha continuato.