Raoul Bova in crisi con la moglie. Divorzio in vista?

raul-bova-moglie

A lanciare la notizia mediatica è stata la trasmissione Mattino Cinque, condotta dalla bella Federica Panicucci: Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano sarebbero ad un passo dal divorzio. Negli ultimi giorni sembra che non si parli di altro: Raoul Bova e Chiara Giordano starebbero vivendo un periodo di crisi che potrebbe segnare la fine della loro longeva storia d’amore.

Alla fine del servizio nello studio del programma Mattino Cinque si respirava un’aria di stupore, e la stessa Panicucci si è mostrata incredula per ciò che aveva appreso, sopratutto per il fatto che l’attore e la moglie, sono da sempre stati considerati una delle coppie più solide dello spettacolo italiano, avendo alle spalle 13 anni di matrimonio.

Ma dal mondo del gossip italiano viene fuori un altra notizia esplosiva: Si tratta delle motivazioni alla base della crisi. Sono infatti iniziate a serpeggiare delle voci, probabilmente fantasiose ed infondate, sulla presunta omosessualità dell’attore. Infatti all’origine della separazione, secondo i più maliziosi, ci sarebbe un uomo di troppo, già presente da alcuni anni nella vita di Raoul.

Anche il settimanale Chi riferisce che Raoul e la moglie Chiara sarebbero sempre più distanti, e passerebbero insieme una quantità di tempo davvero ridotta, soprattutto a causa del lavoro di Bova, che gli impedisce di essere a casa. Chiara Giordano rilascia anche alcune dichiarazioni al settimanale di Alfonso Signorini, che lasciano presagire qualcosa di problematico: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento”.