Pirati dei Caraibi 4 – Trama e trailer

E’ arrivato il 18 maggio nelle sale italiane e il 20 in quelle Usa il nuovo e quarto capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi”, con Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Stephen Graham, Geoffrey Rush, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Keith Richards, Óscar Jaenada, Sam Claflin, Greg Ellis. Assenti invece Keira Knightley e Orlando Bloom.

Quando Capitan Jack Sparrow incontra una donna del suo passato, Angelica (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza.
Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.
Per raggiungere la fonte egli dovrà affrontare zombie, sirene e Barabanera, il terrore degli altri pirati che lo vuole bloccare a ogni costo.

La pellicola, distribuita in 1.028 schermi, di cui 537 in 3D, ha debuttato nelle sale italiane il 18 maggio, ossia mercoledì e già in un solo giorno ha ottenuto un incasso pari ad un milione di euro. Ha incassato oltre il 25% in più rispetto all’episodio precedente “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”.

Ecco il trailer: