Kristen Bell, famosa in Italia per aver interpretato Veronica Mars nell’omonima serie tv, si è sposata con il fidanzato Dax Shepard.
La cerimonia ha avuto luogo ieri, 17 Ottobre, al Beverly Hills County Clerk’s Office di Los Angeles, in California. La notizia è stata riportata dal sito TMZ, a cui alcuni testimoni hanno raccontato che la coppia si è recata negli uffici della contea per ottenere semplicemente una licenza di matrimonio, documento essenziale in America per poter convolare a nozze, ma quando un funzionario si è offerto di sposarli anche subito, i due attori hanno colto la palla al balzo e si sono detti ‘si’ in un aula dell’edificio.
Kristen e Dax stanno insieme dal 2007 e hanno anche una bambina, Licoln, nata appena sette mesi fa.
La coppia in un’intervista aveva dichiarato che non si sarebbe sposata finchè anche in California non fosse stato legale il matrimonio gay. Lo scorso giugno, dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti aveva legalizzato le unioni fra persone dello stesso sesso, l’attrice aveva chiesto al compagno di sposarlo su Twitter e lui ovviamente aveva accettato.

