Francesca Pascale: “Il mio amore con Berlusconi”

Francesca Pascale: "Ora Berlusconi deve solo dirmi si"

Francesca Pascale si è lasciata intervistare da Vanity Fair raccontando la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi.

”Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui” ha iniziato la Pascale.
Il racconto della Pascale parte da quando lei iniziò a militare in Forza Italia e riuscì a incontrare per la prima volta Berlusconi. ”Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: ‘Ma sei spietata’. Era il 5 ottobre 2006”.

La Pascale ha raccontato del loro innamoramento, l’iniziale scelta di non dichiararsi “perché lui era un uomo sposato” e la reazione dei genitori “Mia madre mi fa: lo ammiriamo anche noi, ma potrebbe essere tuo padre”.

Francesca si è poi fatta avanti dopo la separazione di Berlusconi da Veronica Lario:”Lui mi dice: non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti”.

Nonostante tutto la Pascale è sempre stata accanto a Berlusconi anche nel periodo delle discusse frequentazioni femminili. “Le donne gli si gettavano addosso. È il periodo della disillusione, dell’incapacità di provare amore vero per una donna. Ai suoi occhi ero un’illusa, una sognatrice. Non è stato facile per me. E a quelle cene non ci andavo, perché non mi sarei tenuta”.

Infine l’amore ha avuto la meglio e nel dicembre del 2011 si sono fidanzati ”Prima mi limitavo a stargli vicino, a condividerlo, a mandare giù rospi, ma il mio amore mi ha portato all’esclusività e alla felicità di oggi”.

Adesso Francesca ha tutta l’intenzione di diventare la moglie di Silvio Berlusconi: ”L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì”.