E’ stata registrata ieri la seminale di Amici 12 che andrà in onda su Canale 5 domenica 26 maggio.
Il quarto giudice della serata è stato l’attore Raoul Bova che ha affiancato i tre giudici fissi Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli.
Ospite della puntata è stato il medico Gino Strada, fondatore dell’organizzazione umanitaria Emergency, e il comico italiano Giorgio Panariello. Gli ospiti musicali della serata sono invece stati: Fabri Fibra che ha duettato con Moreno; Ron che ha cantato con Verdiana; i Morcheeba che hanno duettato con Verdiana la famosa canzone ‘Rome wasn’t built in a day’.
La Puntata si è aperta con Maria De Filippi che ha proposto ai due coach, Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato, di mandare uno dei propri concorrenti direttamente alla finale, previo consenso della giuria. Per la squadra bianca Emma ha proposto Moreno, mentre per la squadra blu la Abbagnato ha scelto Nicolò: in entrambi i casi la giuria ha rifiutato di concedere l’approdo diretto alla finale.
L’eliminato della semifinale è stato il ballerino della squadra bianca Pasquale.
La finale del programma, in onda in diretta sabato 1 Giugno, vedrà scontrarsi per la vittoria: Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò.
$metatitle = ($_POST[‘title’]);
if ($metatitle >= 1) {
echo ““;
}
$metatitle = 0;
?>

