Alessandro Pess: “Faccio sesso tre volte al giorno”

alessandro-pess-rossella

L’attore Alessandro Pess ha raccontato sulle pagine di Dipiù la sua vita sentimentale e sessuale.

Alessandro, ex tronista di Uomini e Donne che proprio per ricongiungersi con la sua fidanzata Rossella aveva lasciato il programma, ha dichiarato al settimanale: “Per diventare genitori, Rossella e io facciamo l’amore tre volte al giorno. A volte penso che sul modo in cui stiamo provando ad avere un figlio, sui ritmi, sui consigli che ci hanno dato i medici, sulle regole a cui ci stiamo attenendo, potremmo scrivere un manuale”.

“Purtroppo Rossella ha scoperto di avere un problema che le rende più difficile rimanere incinta Non è possibile sapere con certezza quando sia il momento migliore per concepire. E’ per questo che facciamo l’amore spesso” ha spiegato.

“Lo facciamo prima di andare a lavoro, a stomaco vuoto e meglio se con il caldo. A pranzo vado a mangiare con Rossella. Stiamo insieme, chiacchieriamo e facciamo l’amore per la seconda volta. Dopo cena, prima di dormire stiamo di nuovo insieme e ci addormentiamo uno tra le braccia dell’altro” ha raccontato Pess.

L’attore ha anche confessato che per accrescere la produzione di spermatozoi indossa underwear comodo e dedica parecchio tempo all’attività fisica: “Per fare l’amore molto spesso, devo essere in perfetta forma. Per noi è un bel momento, mi piace vederla mentre si allena, è erotica. Non lascio che nessuno le si avvicini. Sono geloso, è vero, ma sono fatto così.”

Anche Rossella è disposta a tutto per stimolare il suo uomo: “Non giro per casa in tuta e ciabatte ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Del mio fidanzato, oltre che il carattere maschio, sono due le cose che mi piacciono. Le sue mani, robuste e possenti, e il sedere. Quando vuole attirare la mia attenzione, basta che indossi un paio di slip ed il gioco è fatto”.

C_2_fotogallery_1023752__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

C_2_fotogallery_1023752__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image