
Una bella notizia che tutti speravano di leggere: Michael Schumacher è uscito dal coma, in cui era sprofondato il 29 dicembre 2013 in seguito a un incidente sugli sci sulle piste di Meribel, in Francia. Lo ha riferito la portavoce della famiglia, Sabine Kehm. Il tedesco, sette volte campione del mondo di F1, scrive la portavoce in una nota, dovrà ora proseguire “la sua lunga fase di riabilitazione”, in un luogo che al momento non viene rivelato.
Il comunicato non contiene ulteriori precisazioni sullo stato di salute di Schumacher, ma si legge “La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell’incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi. La famiglia ringrazia tutta la gente che ha mandato i suoi auguri a Michael, siamo sicuri che lo abbiano aiutato. Per il futuro chiediamo di capire che la sua riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti”.
Le ultime notizie sull’ex pilota di Formula 1 risalivano ad aprile, quando la Kehm ha parlato di “piccoli progressi che logicamente ci rendono felici e ci danno molte speranze”. Ed il manager di Schumi aveva rivelato come Michael avesse cominciato a mostrare “momenti di coscienza e risveglio”.
