Paul Walker è morto in un incidente stradale

Paul-Walker-dead-few-recent-quotes-by-Paul-Walker

Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale.

L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine.

Secondo le prime ricostruzioni la Porsche su cui viaggiava l’attore insieme ad un amico è finita contro un albero e ha preso fuoco.

“E’ con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita”, si legge sulla pagina Facebook dell’attore.

“Tutti noi abbiamo il cuore spezzato – scrive la Universal Pictures, la casa di produzione dell’attore, in una dichiarazione ufficiale – Paul è stato uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti quelli che hanno lavorato a Fast&Furious e per tutti i fan”.

loading...