Francesco Totti ha appena festeggiato venti anni in serie A con la maglia della Roma e si è lasciato intervistare dalla Gazzetta dello sport.
Il calciatore ha parlato di aspetti molto privati come il suo primo bacio: “Al primo bacio sei giovane. Lo dai perché vedi gli altri che baciano, non è che trasmetti passione o amore. Non sei manco capace a darlo. Il gol, invece, lo ha sempre sognato, io preferisco il gol. E poi il bacio, avevo 12, no, 10 anni. A quell’età non capisci niente.
Totti si è lasciato sfuggire anche un altro particolare piccante: “A 12 ho fatto l’amore per la prima volta. A Tropea, con una ragazza romana che aveva 17 anni”.
Prima di mettere su famiglia con Ilary Blasi, Totti è “andato a mignotte”, e ha ammesso: “Fosse per me riaprirei le case chiuse, almeno ci sarebbe la certezza dell’igiene”.
A proposito dell’omosessualità il capitano della Roma ha dichiarato: “Io di gay qui non ne ho mai conosciuti, ma credo che non sia pronto nè il calcio e neppure l’Italia in generale. E’ triste forse, ma è così.”

