Claudia Gerini e il sesso over 40

C_2_fotogallery_1018465__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Claudia Gerini, attualmente nelle sale cinematografiche col film ‘Amiche da morire’ in cui interpreta una escort, si è raccontata ad Oggi.

L’attrice esalta la sua sessualità: “Passati i quarant’anni mi sento più sensuale di quand’ero ragazza”.

Per mantenere viva la passione, la bellissima Claudia ricorre alla danza del ventre, alla pole dance e perfino agli spogliarelli: “È capitato che, in serate particolarmente ispirate, ci siamo divertiti così con il mio compagno ma non è che tutte le sere, prima di andare a dormire, c’è lo spettacolino!”.

“La mia parte più sexy sono le gambe e questo sederotto che sta su e ho preso dalla mamma… A vent’anni non ero padrona delle mie potenzialità… Oggi credo che il sesso sia un bel motore per la coppia” ha continuato l’attrice.

Claudia, legata al cantante Federico Zampaglione, ha parlato anche della gelosia: “Federico non soffre la mia sensualità esposta, fa parte del mio modo di esprimermi come attrice. E poi la più gelosa sono io anche se non faccio la poliziotta: sono stata gelosa di una sua amica procace, poi ho capito che a lui piace essere una sorta di confessore”

C_2_fotogallery_1018465__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

C_2_fotogallery_1018465__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image