Dopo settimane di indiscrezioni e smentite, il bel Lorenzo Crespi ha confermato al settimanale Diva e Donna la sua love story con la conduttrice Antonella Clerici che, però, è già finita.
“La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito. La nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle” ha raccontato Crespi.
L’attore ha tenuto a precisare che quando si sono messi insieme: “Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo.”
“ Ricevevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090. Con lei sono stato chiaro. Le chiesi d’interrompere la storia con l’altro uomo e le dissi: ‘ Se vuoi vieni tu da me. Da te non voglio e non vorrò mai niente’. Veniva da me Catania tutti i weekend, un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia. Poi Filippo si è fatto risentire, lei mi ha chiesto del tempo e io ho deciso di lasciarla” ha continuato Crespi.
“Sono stato molto preso con lei, e per sapere se lo è stata anche Antonella basterebbe leggere le centinaia di messaggi che mi ha scritto fino all’altro giorno” ha concluso.

