Film di stasera in Tv 26 Marzo

Prima serata
Iris. La rete Mediaset specializzata nel cinema incentra la sua serata sul film campione d’incassi internazionale nel 1989: “Indiana Jones e l’ultima crociata” di Steven Spielberg con HarrisonFord mattatore affiancato nell’ occasione da Sean Connery. La storia è ambientata nell’ Europa del 1936 e vede il padre di Indiana Jones sparire improvvisamente mentre è alla ricerca del Santo Graal. Appuntamento alle 21. Alle 23,30 va in onda “Indiana Jones e il tempio maledetto”. Canale 22.

Canale 5. Antonio ha trovato l’amore della sua vita: si chiama Paolo, insieme convivono a Berlino e decidono di sposarsi i due devono affrontare le famiglie: la prima “tappa” è Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio con padre sindaco progressista che si rivelerà sconvolto alla notizia. È la storia della commedia “Puoi baciare lo sposo”, in onda alle 21,20 sulla rete ammiraglia Mediaset. I protagonisti sono Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito, al loro fianco Monica Guerritore e Diego Abatantuono nel ruolo del sindaco. In prima televisiva.

Italia 2. La rete Mediaset propone alle 21,20 un ulteriore capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins: “Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1” di Francis Lawrence, l’autore del successo internazionale con Will Smith “Io sono leggenda”. In questa nuova vibrante avventura l’intraprendente Katniss Aberdeen si trova nel Distretto 13 e cerca di sovvertire il regime di Panem. Lei è Jennifer Lawrence, al suo fianco Liam Hemsworth, Julienne Moore e Donald Sutherland. Canale 66.

Nove. Una spy story nella prima serata della rete del gruppo Discovery: s’intitola “The november man”, è stata girata sei anni fa dal regista neozelandese Roger Donaldson (“Senza via di scampo”, “La rapina perfetta”) con l’ex 007 Pierce Brosnan interprete principale. Si narra la vicenda di un ex agente Cia ritiratosi a vita privata in Svizzera richiamato in servizio per proteggere una giovane donna coinvolta in una congiura. Lei è Olga Kurylenko.

Fonte: Lastampa

loading...