Maria De Filippi smentisce la bufala sul malore

Secondo alcune le voci, Maria De Filippi avrebbe rinunciato per problemi di salute, a registrare le puntate di “Uomini e Donne” e “Amici”. La voce si era diffusa dopo che oggi è stato annunciato l’annullamento della registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Così i tantissimi fan della De Filippi hanno iniziato a preoccuparsi per lo stato di salute della conduttrice. Ma è stata lei stessa tramite il profilo Twitter di Witty, a intervenire, mettendo a tacere ogni preoccupazione sul suo stato di salute. Ecco cosa ha scritto:

‘Caro Trash, con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici’.

Così la conduttrice di Sanremo 2017 ha voluto rispondere in prima persona a chi, senza alcuna giustificazione, ha parlato di un suo possibile problema di salute. Poche righe, firmate ‘MDF’, cioè dalla stessa Maria De Filippi, ha smentito il gossip che circolava in Rete nella giornata di venerdì.

loading...