Maria De Filippi lascia Uomini e Donne per Sanremo 2017?

In queste ultime ore si sta parlando dell’approdo della conduttrice di Uomini e donne sul palco dell’Ariston. Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2017.

Una notizia di cui se ne parlava da giorni ed oggi ha trovato la conferma. Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione della kermesse musicale e la De Filippi ha preso parte all’evento assieme a Carlo Conti.

Adesso i tantissimi fan di Uomini e Donne si chiedono cosa accadrà durante la fatidica e impegnativa settimana sanremese. Molti blog di gossip, infatti, vedono la possibilità che Maria De Filippi lascerà la trasmissione Uomini e Donne per dedicarsi a Sanremo. Ma con tutta probabilità la De Filippi non lascerà le sue trasmissioni, nè Uomini e Donne, nè Amici e nè C’è Posta per Te. Sanremo è un impegno importante per i presentatori Tv, ma richiede solo pochi giorni e quindi Maria De Filippi, difficilmente lascerà i programmi che presenta da tantissimi anni e che, sopratutto, continuano ad esistere grazie a lei.

Il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai Uno dal 7 all’11 Febbraio 2017. Sul palco dell’Ariston, a Conti spetterà il compito classico di annuncio delle canzoni, mentre quello che farà Maria sarà tutto da scoprire.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *