NosTale, il gioco di ruolo online più coinvolgente. Gioca adesso!

Tra i migliori MMORPG free to play in italiano troviamo NosTale, un titolo manga dal gameplay tipico degli hack and slash con telecamera isometrica, ambientato in un mondo fantasy ricco di avventure e missioni da portare a termine.

Si tratta di un gioco molto apprezzato dai giocatori, di facile comprensione e quindi adatto sopratutto per i bambini. Sia i testi dei dialoghi che consigli e scene d’intermezzo sono in italiano! In questo videogioco di ruolo gratuito, potrai essere il protagonista di un avvincente viaggio in un fantastico regno.

All’inizio del gioco potrete creare il vostro personaggio, scegliendo se essere virtualmente maschio o femmina e con quale taglio e colore di capelli. Una volta familiarizzato con i comandi, potrai accettare missioni più impegnative ed accedere a particolari zone istanziate, dove compariranno nemici da uccidere per poter passare di volta in volta in nuove stanze. Assieme agli altri giocatori o alle creature fiabesche che catturerai potrai affrontare interminabili avventure e diventare così un temuto cavaliere.

Clicca sul banner per giocare gratis!

loading...