Castle: il destino di Rick e Beckett

NATHAN FILLION, STANA KATIC

E’ andato in onda ieri sera in America l’ultimo episodio della serie Castle.

Il dramma poliziesco, cancellato pochi giorno fa dal canale ABC, si è concluso dopo otto stagioni, con l’episodio andato in onda ieri negli Usa,  intitolato ‘Crossfire’.

L’episodio finale si apre con Beckett, Vikram e Castle intenzionati a catturare Loksat con l’aiuto di Caleb Brown, l’avvocato che un tempo lavorava per Loksat e che ora ha deciso di aiutare il team a stanare i suoi ex compagni. Castle e Beckett sperano di intercettare una consegna che Caleb sta facendo per Loksat, ma le cose non vanno come previsto e il team si ritrova sotto una pioggia di proiettili, riuscendo però a salvarsi.  Mentre Caleb, l’avvocato, muore nell’incendio di un’auto.

Rick viene rapito e drogato dal braccio destro di Locksat, Mr. Flynn; mentre agli spettatori viene fatto credere che Locksat sia in realtà Mason Wood.

Fortunatamente Castle riesce a scappare ma, quando torna a casa insieme a Beckett, arriva il colpo di scena finale: in casa entra ad armi spianate il vero Loksat: Caleb. I proiettili volano dappertutto, Caleb muore mentre Beckett e Castle restano a terra feriti gravemente, uno accanto all’altra. La scena e l’intera serie si conclude con un salto temporale di sette anni con Castle e Beckett vivi e vegeti, felici e contenti con i loro tre figli.

loading...