I Simpson: in tv i cross-over con Futurama e I Griffin

futurama_meets_the_simpsons_simpsorama_still

Questa sera ItaliaUno farà un gradito regalo a tutti i fan dei cartoni made in Usa.

Infatti a partire dalle 21:10 andranno in onda episodi inediti dei cartoni I Simpson e I Griffin.

Il primo episodio ad andare in onda sarà “Non sarò a casa per Natale”, episodio a tema natalizio de I Simpson: la sera della Vigilia di Natale Homer rientra a tardi a casa, dopo aver passato la serata da Boe. Marge, infuriata, lo caccia di casa: quando Boe cercherà di convincerla a perdonare Homer, Marge si metterà sulle sue tracce per cercare di passare insieme il Natale.

Successivamente andrà in onda l’atteso cross-over tra i Simpson e Futurama. Nell’episodio in questione Bender arriva a Springfield con l’obiettivo di uccidere Bart: nel futuro, infatti, il mondo è stato preso d’assalto da creature somiglianti a Bart, che si sono sviluppate all’interno di una capsula del tempo chiusa proprio poco prima a Springfield. I Simpson, così, si ritrovano a vivere un’avventura nel futuro, facendo la conoscenza di Fry, Leela e degli altri protagonisti di Futurama.

Infine, sarà trasmesso il cross-over, della durata speciale di un’ora, de I Simpson con I Griffin. In questa puntata le due famiglie si incontrano a Springfield, dopo che Peter è stato cacciato da Quahog per delle vignette molto offensive. In città, Peter stringe amicizia con Homer ma quando Homer rivela a Peter una verità relativa alla sua birra preferita, i due si ritrovano nemici.

loading...