Micol Olivieri dei Cesaroni è incinta

Micol-Olivieri-capelli

Micol Olivieri, famosa per la sua interpretazione di Alice Cudicini nella serie I Cesaroni, è incinta e presto sposerà il suo fidanzato.

A rivelarlo è stata la stessa attrice 21enne che attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna ha dichiarato: “Sono entrata nel terzo mese di gravidanza. Vorrei un maschietto”.

Micol e Christian Massella, attaccante dell’ Anziolavinio in serie D, si sono conosciuti poco più di un anno fa ma fra i due è stato amore a prima vista, per questo quando il ragazzo le ha chiesto di sposarlo proprio il giorno del suo compleanno, l’11 febbraio, la giovane attrice ha accettato subito: “Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta” ha raccontato la Olivieri.

Le nozze saranno celebrate a luglio in un casale, quando l’attrice sarà al sesto mese di gravidanza. La coppia è al settimo cielo e non ha nessun rimpianto: “Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”.

loading...