Il Segreto, anticipazione puntata 24 Novembre

Il Segreto Maria non è incinta

Ecco cosa succederà nella puntata de Il Segreto di Lunedì 24 Novembre 2014 che sarà trasmessa dalle ore 16.10 su Canale 5.

Hipolito presenta Quintina ai suoi genitori, senza dire loro chi sia davvero. I Miranar hanno modo di scoprirlo in seguito, chiedendo al figlio di dimenticare la ragazza. Lui rimane fermo nella sua posizione: ama profondamente Quintina. Francisca rimanda il suo matrimonio con Raimundo che non sa più come comportarsi per salvare la vita a Sebastian. Alfonso insiste affinché l’uomo si rivolga alla Guardia Civile.

Tristan manifesta la sua ammirazione a Candela che gli confessa di aver capito quanto sia grande il suo cuore. Mariana convince Maria a sottoporsi ad un test di gravidanza casalingo.

Maria scopre di non essere incinta, ancora prima di fare il test di gravidanza. Tutti sono preoccupati per Don Anselmo che sostiene invece di essere in perfetta forma. Hipolito mente a Quintina, dicendole che i suoi genitori la accettano ma non è affatto così. Emilia se la prende con i Miranar, rei di essere stati meschini con la ragazza.

loading...