I Cesaroni: arriva il fratello gay di Giulio

3118

E’ tutto pronto per la sesta stagione de ‘I Cesaroni’ che partirà in autunno su Canale 5.

 

La fiction sarà completamente rinnovata a partire dal cast. Non ci saranno più Matteo Branciamore (Marco), Elena Sofia Ricci (Lucia) e Max Tortora (Enzo) ma al loro posto entreranno in scena tanti nuovi personaggi, uno fra tutti Annibale, fratellastro di Giulio, Cesare e Augusto, interpretato da Edoardo Pesce.

 

“Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi) avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri, cova infatti una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre” ha anticipato Edoardo Pesce a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Anche Claudio Amendola, amatissimo interprete di Giulio Cesaroni, ha voluto dire la sua su questa nuova stagione: “Sono orgoglioso della sesta stagione, forse nella scorsa avevamo perso un po’ di smalto, puntando troppo sulla leggerezza. In questa invece torniamo alle origini, ci occupiamo di temi anche importanti. Cresciamo di intensità e spessore”.

 

Vi ricorso che potete chiederci l’amicizia anche sul nostro profilo Facebook ufficiale:   https://www.facebook.com/loris.maneggio.9

 

loading...