Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono separati

ac5a1570-b4fc-11e3-8958-c7486a5feabf_goopHilaryWeeks

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono lasciati.

La storia d’amore fra la celebre attrice e il cantante dei Coldplay, giunge così al capolinea dopo 11 anni di matrimonio e due figli.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa attrice sul proprio sito ufficiale Goop.com, in un post intitolato “Conscious Uncoupling“, separazione cosciente.

“E’ con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato duramente per un anno intero, sia  insieme che da separati, per vedere cosa sarebbe stato possibile fare per noi, e siamo giunti alla conclusione che, anche se  ci amiamo molto, preferiamo restare separati. Comunque siamo e saremo sempre una famiglia, e siamo in molti modi più vicini di quanto non siamo mai stati. Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi, e vi chiediamo per il loro e per il nostro spazio e privacy di essere rispettati in questo momento difficile. Abbiamo sempre condotto la nostra relazione in modo privato e speriamo che mentre saremo coscienziosamente separati e genitori, riusciremo a tenere sempre lo stesso comportamento.”

loading...