Emilio Fede: “Il pisellino non mi tira più”

emilio_fede

Emilio Fede, ospite radiofonico a La Zanzara di Radio24, si è lasciato andare a delle dichiarazioni particolari.

L’ex direttore del Tg4 ha dichiarato a proposito di Silvio Berlusconi: “Silvio dovrebbe candidare Francesca Pascale alle elezioni europee come capolista. Avrebbe un successo enorme. Le ho anche mandato un messaggio in cui c’era scritto: state cercando un capolista? Lo devi fare tu. Potrebbe andare anche con Dudù d’altra parte c’è un’illustre parlamentare di Forza Italia che porta sempre dietro la figlia anche in aula.”

Invece parlando del bunga bunga Fede ha affermato: “Un’idea mia le cene eleganti? Ma Berlusconi ha sempre detto che le persone le invitava lui. Era il presidente del consiglio. Io non potevo organizzare per conto suo, non era mica casa mia. Non ho mai organizzato una delle cene eleganti. Io al massimo ho potuto solo contribuire a scegliere le persone”.

“Io non ho mai toccato nessuna ragazza d’altra parte quando a Berlusconi hanno fatto la domanda se le ragazze toccavano le mie parti intime lui rispose che trovare il mio pisellino era una caccia al tesoro. Ha ragione. Sono anni che non mi tira più, forse sette” ha concluso Emilio.

loading...