Beautiful, è morta Stephanie la mamma di Ridge

Stephanie-Forrester-Beautiful

Nella puntata di Beautiful andata in onda oggi 1 9Agosto, è morta per un tumore, Stephanie Forrester, ininterrottamente in onda nel ruolo della madre di Ridge per 25 anni. Giornata di “lutto” quindi per i fan della Telenovela, visto che l‘attrice Susan Flannery, 74 anni, che impersonava il personaggio, ha voluto lasciare il set.

La Forrester dunque viene fatta morire di cancro. Tante le vicende che hanno visto protagonista la donna nel corso di 25 anni: amori, intrighi, colpi di scena. Nel corso della sua vita Stephanie Forrester ha rischiato di morire altre volte – a causa di attentati o per motivi di salute. Ma il cancro le è stato fatale, chiudendo la sua vita al fianco di Eric, l’uomo al quale è sempre stata legata.

“Stephanie è un formidabile tipo di madre-tigre”, l’ha definita Susan  su Tv Sorrisi e Canzoni. “Io e lei siamo diversissime. Lei è una donna che basa tutta la propria esistenza sulla famiglia, è iperprotettiva e vive la maternità come una missione. E’ come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più”.

 “È stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, – osserva Susan Flannery – ma quando arriva il tempo di andare, non bisogna mai guardarsi indietro”. Le parole dell’ attrice quindi, non lasciano sperare ai fan un ritorno d’oltretomba, come spesso accade in Beautiful.

loading...